Questa pagina contiene le Condizioni di Vendita che governano l’utilizzo del sito web www.webartsdesign.it e dei suoi servizi. Vi preghiamo di leggere questa pagina attentamente. Cliccando sul pulsante Acquista e completando il pagamento, il cliente aderisce ai seguenti termini e condizioni. L’intero contenuto di questo sito è di proprietà di Webartsdesign e non può essere riprodotto senza permesso. Tutti i diritti sono riservati.

Pagamento

Tutti i prezzi sono in EURO. Nessun costo nascosto. I pagamenti devono essere eseguiti mediante una carta di credito valida tramite Paypal. Se preferite un altro metodo di pagamento vi preghiamo di contattarci. I pagamenti vanno eseguiti in concomitanza con l’ordine.

Plugin

Tutti i plugin sono acquistabili tramite il sito web webartsdesign.it o in altra forma mediante richiesta specifica. Ogni plugin acquistato, verrà inviato all’acquirente attraverso l’invio, all’email indicata al momento del pagamento, di un file zip contenente il file da installare, la licenza d’uso e il file d’istruzione.

Proprietà e Diritti

Una volta completato il processo di acquisto, la proprietà intellettuale rimarrà di Webartsdesign e il diritto d’uso del plugin verrà automaticamente trasferito al cliente.

Politica del rimborso

Noi garantiamo la vostra piena soddisfazione o il rimborso dei vostri soldi. Per tutti i rimborsi ci sarà una trattenuta di € 25,00 per costi amministrativi. I rimborsi potranno essere eseguiti soltanto per i pagamenti fatti con carta di credito o di debito. I rimborsi potranno essere eseguiti soltanto

– Se il plugin non funziona correttamente.

– Se il plugin non corrisponde alla descrizione.

– Se nel file zip manca uno o più file tra quelli indicati.

Webartsdesign.